Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5: appare in rete un nuovo screenshot

Samsung Galaxy S5: appare in rete un nuovo screenshot

Con l’avvicinarsi dell’evento Unpacked del 24 Febbraio, i rumors sul Samsung Galaxy S5 si fanno sempre più pressanti. In questo caso non si tratta di un rumor ma di uno screenshot leaked che confermerebbe la dimensione superiore del display (5,2 pollici) e l’incredibile risoluzione QHD di 1440×2560 pixels.

samsung Galaxy S5-screen-specs-screenshot-190x300

Ci saranno due versioni del Samsung Galaxy S5

Questo non vuol dire che di Samsung Galaxy S5 ve ne sarà una sola versione, in quanto negli scorsi giorni vi abbiamo riportato la notizia che molto probabilmente saranno due le sue varianti: una con display Full HD e una con display QHD. Inoltre entrambe le versioni dovrebbero essere lanciate con display SuperAmoled.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questa versione con display QHD sono a dir poco sensazionali: processore Exynos a 64 bit o processore Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 Mpixel, un’ampia batteria da oltre 3000 mAh e sistema operativo Android nella versione 4.4.2 KitKat con personalizzazione grafica Samsung. Appuntamento dunque al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, dove la redazione di Androidblog sarà presente per offrirvi in anteprima le novità su tutti i dispositivi che saranno presentati.

VIA