
Manca davvero poco alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S5, nuovo modello top gamma del brand sudcoreano, come confermato dall’annuncio arrivato poche ore fa.
Samsung ha inviato in queste ore gli inviti per l’Unpacked 5, evento nel quale verranno mostrate le novità del brand asiatico e, in particolare, verrà presentato il tanto atteso Samsung Galaxy S5.
Neanche a dirlo, l’evento si terrà a Barcellona il prossimo 24 Febbraio durante il Mobile World Congress (MWC) come già era stato più volte ipotizzato da tutti i media del settore. Tra 20 giorni potremo dunque scoprire cosa Samsung ha studiato per il suo pubblico, con l’introduzione di un modello smartphone dalla scheda tecnica sicuramente innovativa e ricca di features inedite.
Tra le caratteristiche più attese c’è il lettore di impronte digitali, che probabilmente verrà introdotto da Samsung sulla scia dell’ottimo riscontro di pubblico avuto da iPhone 5S e HTC One Max.
Da non sottovalutare anche la possibilità che il brand asiatico decida di far esordire la nuova interfaccia utente (già vista su tablet) con l’uscita di Samsung Galaxy S5, confermando l’idea di un nuovo punto di partenza per questa serie smartphone.
Ora abbiamo un riferimento sicuro sulla data di presentazione di Samsung Galaxy S5, per la scheda tecnica, prezzo e data d’uscita basterà pazientare fino al 24 Febbraio.