Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Sirius si mostra in un video leaked

Sony Xperia Sirius si mostra in un video leaked

D6503

I rumors finora emersi sul Sony Xperia Sirius sono molto allettanti, ma non sono niente in confronto a 12 minuti di video che mostra per intero e in tutte le sue sfaccettature il nuovo smartphone Sony. Negli ultimi giorni ne era emerso un altro di video, che vi abbiamo prontamente riportato, ma in quel caso veniva mostrata solamente l’interfaccia grafica.

Sony Xperia Sirius

Cornici ancora abbondanti sul Sony Xperia Sirius

In questo nuovo video leaked, come detto, viene mostrato il dispositivo in tutte le sue sfaccettature. Come possiamo vedere, Sony Xperia Sirius sarà veramente molto sottile e contraddistinto dal classico design che abbiamo finora visto sugli altri smartphone Xperia. Una cosa però ci lascia un pò perplessi: la dimensione della cornice superiore e di quella inferiore ci sembra addirittura superiore rispetto a quella di Xperia Z1, che già era molto accentuata, per cui le speranza di vedere uno smartphone con display più ampio ma con dimensioni minori sembra svanire. Inoltre il dispositivo che vedete è ancora un esemplare di pre-produzione, con a bordo una versione ancora non molto stabile di Android 4.4 KitKat personalizzata con la classica interfaccia di Sony.

Sony Xperia Sirius verrà presentato molto probabilmente al MWC 2014 di Barcellona, che si aprirà la prossima settimana. Vi ricordiamo che noi di Androidblog saremo presenti all’evento per darvi le nostre impressioni su tutti i nuovi dispositivi che verranno presentati.

VIA