Home > Smartphone Android > Nokia X Normandy Nel Database Di CamSpeed Con Android 4.1.2

Nokia X Normandy Nel Database Di CamSpeed Con Android 4.1.2

nokia_normandy_nokia_asha_1045

Sempre nuove indiscrezioni sembrano provare che il Nokia X Normandy, il dispositivo con hardware dell’azienda finlandese e sistema operativo del robottino verde Android, sia realtà e, infatti, proprio nelle ultime ore è stato avvistato in un nuovo test benchmark di Sofica, nel database di CamSpeed.

nokia_x_normandy_1

Cliccare per ingrandire

Nokia X Normandy: alcune possibili caratteristiche tecniche

Secondo le ultime indiscrezioni il Nokia X Normandy potrebbe essere dotato del supporto dual SIM, nonché di una fotocamera posteriore con sensore da 5 megapixel, anche se il test benchmark in questione ci suggerisce una soluzione fotografica a fuoco fisso da 3 megapixel, con risoluzione massima delle foto pari a 2048 x 1536 pixel.

Tra le altre possibili caratteristiche tecniche del Nokia X Normandy troviamo 512 MB di RAM, una batteria da 1.500 mAh, 4 GB di memoria interna dedicati allo storage dei dati ed espandibili tramite schede microSD.

nokia_x_normandy_2

La versione dual SIM del Nokia X Normandy, secondo gli ultimi rumor, avrà nome in codice RM-980 e ci proporrà un design vivace e colorato, molto adatto ad un pubblico giovane e coerente con l’attuale trend del mercato, offrendoci fin dall’uscita sei diverse varianti di colorazioni.

Infine, ma non per questo di minore importanza, il Nokia X Normandy, a differenza degli altri dispositivi realizzati dall’azienda finlandese negli ultimi anni, sarebbe dotato di default del sistema operativo Android 4.1.2 e potrebbe collocarsi nella line-up Asha.

Il Nokia X Normandy dovrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio, durante un evento organizzato dall’azienda finlandese.

Via