Home > Smartphone Android > LG G Pro 2 sarà svelato la prossima settimana

LG G Pro 2 sarà svelato la prossima settimana

invito lg g pro 2

Arriva finalmente la conferma ufficiale da parte del produttore sudcoreano, riguardo la presentazione di LG G Pro 2, modello molto atteso dai fan del brand asiatico.

invito lg g pro 2

Da poche ore sono stati recapitati gli inviti alla stampa per l’evento che si terrà il 13 Febbraio in Corea del Sud, nel quale verrà ovviamente mostrato il nuovo top gamma pronto a dare battaglia ai modelli presentati dai competitor.

Questo LG G Pro 2 non è proprio il diretto successore di LG G2 visto che le sue caratteristiche saranno ben diverse dal modello appena citato. La scheda tecnica dovrebbe infatti presentare: display da 6 pollici, che pone questo modello nella categoria dei phablet, con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel.

Abbiamo inoltre, stando agli ultimi rumors, un processore Snapdragon 800, 3GB di memoria RAM ed una fotocamera da 13 megapixel con tecnologia OIS, per una migliore resa dello scatto.

Una scheda tecnica che, se confermata, andrà a dare una scossa alla categoria dei phablet che in questo momento vede ancora i modelli dello scorso anno in cima alla lista dei preferiti, anche se nelle prossime settimane le cose cambieranno radicalmente in occasione dell’evento di Barcellona MWC 2014, che porterà sul mercato tanti nuovi modelli smartphone, e non.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire la scheda tecnica, prezzo e data d’uscita del nuovo LG G Pro 2.