Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Grand 2: in Arrivo la Versione LTE

Samsung Galaxy Grand 2: in Arrivo la Versione LTE

Non è di certo la prima volta che parliamo di Samsung Galaxy Grand 2, uno smartphone senza troppe pretese, ma comunque ottimo per chi è alla ricerca di un buon dispositivo di fascia media senza spendere la cifra richiesta dai top di gamma. Nelle ultime ore, sono emerse nuove informazioni riguardanti il device che, a quanto pare, verrà commercializzato anche in un’altra variante: quella LTE. Vediamo i dettagli.

Grand-2-LTE

Stando alle informazioni emerse, il Samsung Galaxy Grand 2 in arrivo ha come nome in codice SM-G7105, il ché ci fa pensare. Infatti, tutti i modelli Samsung LTE hanno un numero di modello che termina con la cifra 5. Di conseguenza, come accade di consueto, potrebbero esserci più varianti dello stesso dispositivo.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare il modello SM-G7105L, apparso da poco in rete. Il numero del modello ci fa pensare sempre ad un Samsung Galaxy Grand 2, tuttavia non abbiamo idea di cosa possa distinguerlo rispetto all’altra variante. Infatti, stando alle informazioni trapelate (comunque non ufficiali), le caratteristiche tecniche non sembrano essere diverse:

  • Sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean;
  • Display da 5.25 pollici con risoluzione HD;
  • 1.5 GB di RAM;
  • Fotocamera principale da 8 megapixel;
  • Memoria interna da 8 GB;
  • Batteria da 2.600 mAh.

Probabilmente, ci saranno variazioni solo nel processore utilizzato, comunque quad-core, ma senza un modulo LTE. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte