Home > News su Android, tutte le novità > Nokia X Normandy Arriva a Marzo nella Serie Asha

Nokia X Normandy Arriva a Marzo nella Serie Asha

Abbiamo parlato a lungo del famigerato Nokia X Normandy, il primo fantomatico smartphone Nokia con Android. Nei giorni scorsi, abbiamo visto le novità sulle caratteristiche tecniche del terminale e i primi screenshots apparsi in rete. Quest’oggi, sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti il Nokia Normandy che, a quanto pare, farà la sua apparizione solo a Marzo, direttamente nella serie di terminali Asha.

gsmarena_001

Le dichiarazioni sembrano arrivare da un dirigente di Nokia India (rimasto nell’anonimato), il quale ha affermato che il terminale sarà commercializzato nel mercato Indiano il mese prossimo. Sarà davvero così? Le informazioni più interessanti sono relative, d’altronde, all’inserimento del primo device Android nella linea di modelli Asha, ammesso che sarà realmente Android il sistema operativo del dispositivo.

Insomma, Nokia X Normandy continua a restare un mistero che, anziché schiarirsi, si infittisce ancora di più. Nessuna informazione ufficiale, per il momento, ma possiamo star certi che nelle prossime settimane troveremo le risposte che cerchiamo.

In ogni caso, l’obiettivo di Nokia potrebbe anche essere quello di espandere i suoi servizi agli utilizzatori Android (come Mappe o Musica) e quale modo migliore se non implementare tali servizi sul primo smartphone Android prodotto? Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte