Home > Smartphone Android > Nexus 5 Rosso la prima foto reale

Nexus 5 Rosso la prima foto reale

nexus_5_rosso_red_edition

Da qualche giorno il Nexus 5, ultimo arrivato della gloriosa famiglia Nexus, è tornato a far parlare di sé, con indiscrezioni che ne ipotizzano l’imminente uscita in nuove varianti di colore e, proprio in queste ore, ecco trapelare online quella che potrebbe essere la prima foto reale del Nexus 5 rosso, che quindi confermerebbe i rumors precedenti.

Nexus 5 rosso: trapelata in Vietnam la prima foto

L’immagine del Nexus 5 rosso – che possiamo vedere qui di seguito – ha fatto capolino su un sito vietnamita e, questo fatto, non farebbe altro che avvalorare il chiacchiericcio dei giorni precedenti che vorrebbe il Google Phone disponibili in più colori, seguendo la falsariga della concorrente gamma di smartphone griffati Nokia, ovvero la serie Lumia.

nexus_5_rosso_red_edition

Dalle indiscrezioni precedenti la serie dei dispositivi Lumia dell’azienda finlandese sembrerebbe essere stata presa d’esempio per le altre varianti di colore dello smartphone prodotto da LG con la partnership di Google, infatti a parte il Nexus 5 rosso, starebbero per essere commercializzati anche altri colori del dispositivo quali il giallo, l’arancio, il verde, il blu ed il viola.

Secondo le indiscrezioni trapelate le nuove varianti di colore del Nexus 5 dovrebbero essere lanciate sul mercato a breve, ovvero tra la fine del mese di Febbraio e gli inizio di Marzo, ma purtroppo non sappiamo ancora né se tali voci di corridoio corrispondano a realtà, né, qualora così fosse, in quali mercati saranno commercializzate.

In effetti non siamo neanche certi del fatto che la fotografia del Nexus 5 rosso, che vediamo in quest’articolo, sia reale al cento per cento, anche se lo sembrerebbe, ma non escludiamo possa essere il frutto di un editing fotografico ben fatto per speculare sull’argomento

In ogni caso, qualora le nuove varianti di colore del Nexus 5 dovessero essere rilasciate sul mercato, le caratteristiche tecniche del dispositivo rimarrebbero le stesse e non escludiamo il fatto che possano arrivare nuovi colori, soprattutto perché in quel di Mountain View una differenziazione in tale ambito potrebbe creare un notevole appeal del loro dispositivo nei confronti di un’utenza più modaiola e meno tecnica.

La domanda a questo punto ci sorge spontanea, cari lettori e care lettrici: vi piacerebbe avere la possibilità di acquistare il Nexus 5 potendo scegliere tra una più ampia gamma di colori? E Quale colore scegliereste?

Via