Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Ascend Mate 2 compare in un nuovo video promo

Huawei Ascend Mate 2 compare in un nuovo video promo

Non è la prima volta che Huawei Ascend Mate 2 diventa protagonista delle news in prima mattinata. L’abbiamo visto già in passato quando comparvero le prime foto online, fino a scoprire le specifiche tecniche assieme ai relativi video hands-on. Quest’oggi, Huawei Ascend Mate 2 torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo video promo comparso sul web. Vediamo i dettagli.

Huawei-Ascend-Mate-2

Per essere precisi, il video pubblicato su YouTube sul canale ufficiale dell’azienda mette in mostra una particolare caratteristica dell’Huawei Ascend Mate 2: l’autonomia. Infatti, grazie al display con risoluzione HD fino alle specifiche tecniche non particolarmente estreme, ecco che il Mate 2 riesce a offrire un’autonomia più elevata del solito. Il tutto è merito anche della batteria molto performante da ben 4050 mAh.

Nel video che dura appena un minuto, viene mostrata una delle funzionalità più particolari dell’Ascend Mate 2: la possibilità di ricaricare altri cellulari. L’autonomia del nuovo smartphone è, probabilmente, la più duratura presente oggi sul mercato. Difatti, stando alle informazioni emerse sembra sia possibile ascoltare brani musicali per circa 100 ore o addirittura visionare 6 film.

Insomma, molti non possono far altro che apprezzare l’idea di Huawei incentrata sulla durata della batteria più che sulle performance del dispositivo. Voi cosa ne pensate? Video a seguire.