
Nelle scorse ore è apparso in rete un nuovo nome: Samsung GT-I9405. Il modello in questione, è stato avvistato nel database dell’importatore indiano Zauba, il quale è famoso per aver svelato nuovi modelli prima che questi venissero annunciati. Il Samsung GT-I9405, stando alle indiscrezioni emerse, sembra essere arrivato in India 3 giorni fa, probabilmente per eventuali test prima di essere mostrato al pubblico, ma di quale terminale stiamo parlando?
Non abbiamo informazioni precise né sul nome, né sulle caratteristiche del dispositivo salvo ciò che compare nel database (potete vederlo voi stessi nell’immagine in alto): un display da 5.5 pollici. Una singola informazione non basta per fare ipotesi azzardate, tuttavia possiamo star certi che il terminale non fa parte della gamma Note in quanto questi modelli sono sempre stati contrassegnati dalla lettera N nella nomenclatura standard.
Anche l’ipotesi Galaxy S5 è da scartare. Se ricorderete, infatti, il Samsung Galaxy S4 è contrassegnato come GT-I9500, di conseguenza possiamo star certi che il modello in questione è “inferiore” all’attuale top di gamma della famiglia Galaxy. A questo punto, la curiosità sorge spontanea, ma tra Galaxy S5, Note 4 e Galaxy Note 3 Neo, Samsung avrà molto da fare nelle prossime settimane, quindi è solo questione di tempo prima che emergano nuove informazioni. Voi avete qualche ipotesi? Restiamo sintonizzati.