Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: nuove informazioni sulle caratteristiche del display

LG G3: nuove informazioni sulle caratteristiche del display

LG G3 torna a far parlare di sé nelle ultime ore e, per la precisione, i rumors emersi in rete riguardano le caratteristiche del display che sarà montato sul prossimo top di gamma dell’azienda. A partire dalle prime, presunte, caratteristiche tecniche, fino ad arrivare alla possibilità di integrare un lettore di impronte digitali, le indiscrezioni su LG G3 non sono mai mancate e, quest’oggi, tornano a farsi avanti. Vediamo i dettagli.

lg g3

Stando ai rumors emersi, il prossimo top di gamma LG potrebbe deludere per quanto riguarda il display, in quanto l’azienda sembra stia prendendo in considerazione la possibilità di montare un pannello con tecnologia G1F sul suo prossimo top di gamma. Il problema sta nella qualità del G1F, infatti l’attuale G2 utilizza un pannello costruito con tecnologia G2 (omonima con il nome del device), nettamente migliore della G1F.

Il motivo? Costi di produzione mantenuti. Stando alle voci che girano in rete, LG sta cercando di mantenere il più possibile i costi di produzione senza rinunciare a caratteristiche come il Full HD e il 2K (almeno per ciò che concerne i display dei nuovi device). Anche Samsung, stando alle informazioni riportate, è sulla strada del contenimento costi, ma in ogni caso resta da vedere quali saranno le reali caratteristiche dei device al momento dell’annuncio ufficiale. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Via

SCELTI DA NOI PER TE