Qualche giorno fa erano apparse in rete alcune foto del nuovo Huawei Ascend Mate 2, oggi arrivano altre immagini che sembrano confermare l’autenticità di quelle già viste.
Nei giorni scorsi avevamo mostrato in questo articolo delle foto che sembravano raffigurare il nuovo Huawei, ma non avevamo l’assoluta certezza che fossero autentiche poiché gli scatti avevano come soggetto solo delle porzioni del device.
Oggi arrivano delle nuove foto che ci mostrano qualche dettaglio in più di Huawei Ascend Mate 2 , e che confermano che siamo in presenza dei primi scatti ufficiali di questo nuovo modello.
Come è possibile vedere dall’immagine qui sopra, il nuovo phablet avrà un design abbastanza simile a quello del suo predecessore, caratteristica che non ci lascia scontenti, visto che già nella sua prima versione l’Ascend Mate ha mostrato belle linee ed una buona ottimizzazione delle dimensioni.
Passando alle caratteristiche tecniche dell’Huawei Ascend Mate 2, si ipotizza che potrebbe implementare: un display da 6.1 pollici a 720p, fotocamera da 13 MP, processore quad-core da 1.6 GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.
In definitiva, se il display 720p dovesse essere confermato anche per la seconda edizione, Huawei Ascend Mate 2 verrà certamente incluso tra gli smartphone della fascia media di mercato, con un prezzo che non dovrebbe superare i 350 dollari.