Home > Giochi Android > Trial Xtreme 3 – Gioco Android : La Prova di AndroidBlog

Trial Xtreme 3 – Gioco Android : La Prova di AndroidBlog

Cari amici di AndroidBlog, oggi volevamo proporvi il test di Trial Xtreme 3, un interessante gioco per android.
Volendo cercare qualche gioco gratuito su cui porre la nostra attenzione, questa è ricaduta proprio su Trial Xtreme 3, che ci è sembrato uno dei più divertenti.Trial Xtreme 31In pratica, dovrete mettervi in sella ad una moto da cross riuscendo a fare le più disparate acrobazie. I vari scenari sicuramente non sono di facile approccio, ma con un po’ di pratica e fantasia vedrete che riuscirete a superarli e a divertirvi particolarmente.
All’inizio di ogni percorso, dovrete cercare di raggiungere il traguardo superando i più bizzarri e difficili ostacoli, i quali cambieranno in base all’ambientazione, per esempio potremmo essere in strada, porto, città, campagna, mare.Oltre a raggiungere la fine del percorso, dovrete anche raccogliere le stelline presenti lungo il tragitto.
Ci sarà bisogno di prendere tutti e tre gli elementi, solo in questo modo riuscirete a superare il livello con il massimo del punteggio.Tramite l’accelerometro per le frenate e le accelerazioni e i comandi sul pannello touch (per salti e altre azioni) avrete un buon controllo del gioco, certo bisogna farci un attimo la mano.
3_trial_xtreme_3
Il gioco si può trovare gratuitamente sul Play Store di Google, anche se si tratta di quelle applicazioni dette “in-app purchase”, però per sbloccare gli stage, moto, potenziamenti ecc, non serve uno sforzo così grande: basta superare gli ostacoli, raccogliere gli oggetti e arrivare ai traguardi degli scenari iniziali per guadagnare i soldi sufficienti a sbloccare, man mano, tutte le parti del gioco.
Trial Xtreme 3
Trial Xtreme 3
Developer: Deemedya INC
Price: To be announced
Tramite i soldi guadagnati si potranno acquistare e modificare parti della moto (sia tecniche che estetiche), nonché modificare il personaggio che va a rappresentare il nostro pilota durante la corsa.
trial-xtreme-3-01-700x394Trial Xtreme 3, quindi, permette anche una buona personalizzazione, nonché la possibilità di condividere le nostre gesta sui social network, direi un gioco gratuito, ma completo a tutti gli effetti.Allora, mi raccomando, facendo attenzione a non far cadere il vostro pilota e a non rompere gli ammortizzatori, è tempo di salire in moto, ci vediamo in pista.
Video – Prova: