Questa notizia sicuramente sarà stata attesa da tutti gli amanti della saga di Call of Duty. Finalmente arriva anche su Android il famoso gioco sparatutto, con un capitolo totalmente dedicato all’esperienza mobile. Il titolo in questione si chiama Call of Duty: Strike Team ed era già disponibile da qualche settimana su iOS.
Tutto ciò che possiamo trovare in un Call of Duty per le console, lo ritroviamo pure su Android. Dunque ci sarà una campagna single player, una modalità sopravvivenza con numerose mappe tra cui scegliere ed una modalità multigiocatore online. Il titolo ha ovviamente un peso molto consistente, ossia 1,9 GB, sinonimo anche della qualità grafica di cui l’ha dotato Activison.
Le uniche noti dolenti, se così vogliamo chiamarle, sono l’attuale compatibilità solamente con i tablet ed il prezzo di vendita. Call of Duty Strike Team costerà infatti 5,11 euro e potrete acquistarlo cliccando direttamente sul badge a fine articolo. Activision ha pubblicato anche un video promo che potrete trovare anch’esso a fine articolo.