Home > Smartphone Android > Drop test Galaxy Note 3 (video)

Drop test Galaxy Note 3 (video)

Il Galaxy Note 3 è stato presentato ormai più di tre settimane fa anche se, in Italia, è disponibile all’acquisto solamente da qualche giorno. Soggetto di tantissimi test, non poteva mancare un video drop test Galaxy Note 3, ovvero un video in cui viene lasciato cadere dall’altezza dei fianchi in diverse posizioni.

drop test galaxy note 3

Il drop test Galaxy Note 3 è stato effettuato dai ragazzi di Android Authority che lo hanno maltrattato davvero tanto. Lo smartphone si è comportato abbastanza bene subendo danni maggiori man mano che veniva lanciato da diverse posizioni. In particolare:

Lasciato cadere sulla parte posteriore non ha subito nessun danno;

samsung-galaxy-note-3-drop-test-aa-3

Lasciato cadere sul lato inferiore ha riportato qualche graffio ma niente di cosi eclatante, tanto è vero che lo smartphone funzionava ancora;

drop test galaxy note 3

Come ultimo drop test è stato lasciato cadere sul display: questa volta lo smartphone ha subito seri danni ed il vetro si è crepato. Cosa molto interessante però è il fatto che il touch del telefono funzionava ancora.

samsung-galaxy-note-3-drop-test-cracked-screen-aa-4

Il drop test Galaxy Note 3 ha dunque illustrato come il Galaxy Note 3 non sia uno dei più resistenti smartphone che ci siano, e che ha come punto debole il vetro del display.

Vi lasciamo al video del drop test di Android Authority.