Home > Tablet Android > Nexus 7 2013: Drop test e primi video unboxing

Nexus 7 2013: Drop test e primi video unboxing

Nexus 7 2013

Nexus 7 2013

Si parla solo da qualche giorno del nuovo gioiellino di casa Google qui in rete, eppure i nostri amici dell’oltreoceano sono riusciti già ad accaparrarselo e a divertirsi con unboxing e drop test.

Se il vecchio Nexus 7 non ci entusiasmava molto come resistenza, anche questa versione ha più o meno le stesse caratteristiche, certo, una persona non va a comprare un tablet per vedere quanto resiste alle cadute, meno ci cade meglio è, però è confortante sapere al momento dell’acquisto che se dovesse cadere abbiamo una percentuale maggiore di probabilità che non si rompa.

Se siete curiosi di sapere la fragilità di questo nuovo dispositivo potete vedere Nexus 7 2013 drop test, il video ne dimostra la fragilità, fin dalla prima caduta il dispositivo smette di accendersi, dopodichè cornice e vetro incominciano a rompersi.

Se invece siete deboli di cuore, come me, e non amate vedere il nuovo Nexus cadere (della serie: invece di buttarli a terra regalatemelo), vi consigliamo questo unboxing, purtroppo è in inglese, ma sapete che noi italiani riceviamo sempre tutto dopo.

La scatola è come quella della prima versione, un pò più colorata, e all’interno troviamo il solito caricabatterie con cavo usb e solo una pellicola di protezione per il display che si è costretti a togliere, presenti anche le solite manualistiche.

Il video Nexus 7 2013 Unboxing spero vi sia di aiuto per vedere anche le reali dimensioni del device, non percettibili dalle fotografie in rete.