Home > Smartphone Android > Bear Pro la copia quasi perfetta di HTC One

Bear Pro la copia quasi perfetta di HTC One

Bear Pro 1Qualche settimana fa una nuova azienda cinese che si occupa di progettare modelli di dispositivi mobili ha presentato il suo nuovo smartphone, ma la cosa che ha catturato l’attenzione di tutti, poiché sia le caratteristiche che il designer ricordava e anche molto il HTC One.

Questo smartphone di fascia alta si chiama Bear Pro ed è stato prodotto dall’azienda Techdy.

Bear pro è un ottimo dispositivo dalle prestazioni elevate e dal costo incredibilmente basso, infatti, è in vendita a 249 Dollari per un valore che si aggira intorno ai nostri 192 euro, probabilmente, considerando le leggi che vigilano in Europa sul copyright dei brevetti e l’enorme somiglianza al più blasonato HTC One, questo dispositivo non arriverà mai in Italia.

Bear Pro dispone di un display multi-touch da 4.7 pollici e una risoluzione in FullHD da 1920×1080 pixel a 468 PPI.

Questo incredibile smartphone ha ben due fotocamere, la principale, quella posteriore da 8 megapixel con Auto Focus con zoom da 4x e Flash Led e quella anteriore da 2 megapixel con Auto Focus.

Il processore presente su questo dispositivo è di tutto rispetto, Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7GHz, con scheda grafica Adreno 320.

Ben 2 giga di memoria RAM e 16 giga di memoria interna, ulteriormente espandibile grazie allo slot per MicroSD.

Il sistema operativo scelto per questo smartphone è Android 4.2.1 Jelly Bean, purtroppo non personalizzabile.

Techdy ha prodotto questo smartphone in cinque diverse colorazioni: rosso, bianco, nero, blu e argento.

Inoltre è un device leggerissimo, pesa solo 128g compresa la batteria da 2300mAh.

Bear Pro è un un ottimo prodotto, un perfetto connubio tra qualità e prezzo lowcost, purtroppo la stretta somiglianza con HTC One rende questo smartphone per noi Europei sono uno splendido miraggio.