Skip to content
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Primary Menu
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto
  • News su Android, tutte le novità
  • Smartphone Android

Nothing Phone (2) userà lo Snapdragon 8+ Gen 2

Redazione 09/02/2023
Nothing Phone (2)

Il co-fondatore e CEO di Nothing Carl Pei ci ha già dato molto su cui riflettere con il Nothing Phone (2) in arrivo entro la fine dell’anno, arrivando addirittura a dire che avrà un vantaggio “premium” rispetto al Nothing Phone (1). Ora, un nuovo rapporto tenta di far luce su quanto potrebbe essere premium questo nuovo dispositivo.

Un noto informatore di MySmartPrice afferma che il Nothing Phone 2 funzionerà con un chipset della serie Qualcomm Snapdragon 8 ancora da annunciare (se ci stai chiedendo, potrebbe essere lo Snapdragon 8+ Gen 2), una batteria leggermente più grande rispetto al Nothing Phone (1) (5.000 mAh contro 4.500 mAh) insieme a 12 GB di RAM (immaginiamo LPDDR5X) e 256 GB di memoria interna (immaginiamo UFS 4.0): questa è la configurazione di memoria massima per il Nothing Phone (1) ma non sappiamo se verrà offerta anche una versione con meno memoria.

Il display AMOLED a 120 Hz mantiene anche l’adattabilità della frequenza di aggiornamento, sebbene non è chiaro se vedremo tale capacità espansa con il limite inferiore sul dispositivo di prima generazione a 60Hz. Il Nothing Phone (2) sarà dotato di RAM virtuale, che fa in modo che una parte del tuo disco di archiviazione agisca come RAM.

Si ipotizza che assisteremo al lancio di un prodotto nel terzo trimestre di quest’anno (il Nothing Phone 1 è stato annunciato a metà luglio dello scorso anno). Se nel frattempo sei interessato a scovare nuove informazioni, potresti avere un po ‘di fortuna cercando il suo numero di modello, A065. Siamo anche curiosi di sapere quando arriveranno i nuovi Nothing Ear (2).

via  fonte

Continue Reading

Previous: Recensione Surfans F20: perfetto per i neo audiofili, meno per gli hi-tech
Next: La nuova Credential Manager API semplificherà il login nelle varie app di Android

Articoli Correlati

Screenshot
  • News su Android, tutte le novità

Fatti di WordPress: la community italiana che aiuta chi usa WordPress ogni giorno

Redazione 27/06/2025
apphomebanking
  • News su Android, tutte le novità

App bancarie a confronto: chi vince?

Redazione 26/06/2025
AliExpress Affidabile Guida Acquisto AndroidBlog.it
  • News su Android, tutte le novità

Il social commerce spiegato in tre punti: come vendere davvero sui social

Redazione 16/06/2025

Ultime News

Screenshot
  • News su Android, tutte le novità

Fatti di WordPress: la community italiana che aiuta chi usa WordPress ogni giorno

Redazione 27/06/2025
WordPress è uno dei CMS (Content Management System) più utilizzati al mondo per la creazione di siti...
Leggi tutto Read more about Fatti di WordPress: la community italiana che aiuta chi usa WordPress ogni giorno
App bancarie a confronto: chi vince? apphomebanking
  • News su Android, tutte le novità

App bancarie a confronto: chi vince?

26/06/2025
Il social commerce spiegato in tre punti: come vendere davvero sui social AliExpress Affidabile Guida Acquisto AndroidBlog.it
  • News su Android, tutte le novità

Il social commerce spiegato in tre punti: come vendere davvero sui social

16/06/2025
Sviluppo software su misura: perché è una scelta vincente e quando prenderla in considerazione Crittografia hardware e software
  • News su Android, tutte le novità

Sviluppo software su misura: perché è una scelta vincente e quando prenderla in considerazione

22/05/2025
Recensione Gamesir X5 Lite: economico ma funzionale X5-Lite-6-1536x864
  • Giochi Android
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Gamesir X5 Lite: economico ma funzionale

12/05/2025
Copyright © Tutti i diritti riservati | MoreNews by AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok