Home > News su Android, tutte le novità > Spotify crea il Netflix Hub sulla propria piattaforma

Spotify crea il Netflix Hub sulla propria piattaforma

Netflix Hub su Spotify

Spotify sta crescendo sempre di più e, grazie ai forti investimenti nei podcast e nelle partnership ufficiali con altre grandi aziende, il tutto sta avvenendo in maniera organica. Al fine di aggregare tutti i contenuti ufficiali che Netflix ha pubblicato su Spotify, il colosso dello streaming ha creato un apposito Netflix Hub dove raccogliere tutto questo materiale. La creazione di questo hub è frutto di una collaborazione ufficiale fra le due piattaforme di streaming.

La vera novità qui è per l’appunto il Netflix Hub, non i suoi contenuti. Di fatto, tutto ciò che Spotify ha fatto è mettere assieme tutto ciò che è stato pubblicato da Netflix sulla propria piattaforma all’interno di un contenitore facilmente accessibile dagli utenti.

Tra l’altro, al momento della stesura di questo articolo, non tutto il materiale pubblicato da Netflix è presente nel nuovo hub, segno che il processo di tag è ancora in corso.

Se state cercando di estendere il godimento dei vostri programmi Netflix preferiti, il Netflix Hub su Spotify è attivo e funzionante. Potete accedervi sia dalla piattaforma web che dalle applicazioni per Android e iOS.

Nel caso non aveste ancora scaricato l’app di Spotify sul vostro smartphone o tablet Android, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Spotify: musica e podcast
Spotify: musica e podcast
Developer: Spotify AB
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Spotify ha finalmente introdotto i testi delle canzoni sincronizzate con la musica anche in Italia. Inoltre, su “velata” richiesta di Adele, ha rimosso il tasto “Riroduzione Casuale” dalla pagina degli album.

VIA