Home > Giochi Android > NieR Re[in]carnation disponibile ufficialmente su Android

NieR Re[in]carnation disponibile ufficialmente su Android

NieR-Reincarnation

Periodo di grandi arrivi nel Play Store di Google. Dopo avervi parlato della disponibilità ufficiale di Punishing: Gray Raven e dell’arrivo di Marvel Future Revolution il 25 agosto, volgiamo la nostra attenzione a un altro gioco attesissimo: NieR Re[in]carnation. Gli sviluppatori di SQUARE ENIX Co.,Ltd. hanno infatti pubblicato il titolo, in maniera free-to-play, sul Google Play Store.

Una ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra. Si ritrova in un luogo infinitamente vasto pieno di edifici che toccano il cielo stesso. Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, inizia a esplorare il suo nuovo ambiente.

Per reclamare ciò che ha perso e espiare i suoi peccati, intraprende un viaggio attraverso questo luogo di creazione sconosciuta.

Uno strano essere che vaga per The Cage. Assomiglia a un cavaliere in armatura, ma anche a un insetto senza parole. Indipendentemente da ciò, sembra avere una sorta di obiettivo… Le battaglie si svolgono impartendo comandi ai tuoi personaggi.

Nonostante il fatto che questo sia un gioco gacha free-to-play, offre varie chicche. La musica è fenomenale, la grafica offre un’atmosfera da libro delle fiabe ma purtroppo è presente il PvP il che, unito con alla disponibilità free-to-play e delle micro transazioni (da 1,09 euro a 89,99 euro), porta alla presenza di una meccanica pay-per-win

Segnaliamo inoltre l’assenza della lingua italiana, sia dal punto di vista audio che da quello del testo. Ad ogni modo, se siete interessati a provare NieR Re[in]carnation, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

NieR Re[in]carnation
NieR Re[in]carnation
Price: Free+

VIA

SCELTI DA NOI PER TE