Home > Giochi Android > PUBG disponibile gratuitamente su Google Stadia

PUBG disponibile gratuitamente su Google Stadia

Google Stadia

Nonostante lo Stadia Connect che si è tenuto ieri sera non abbia impressionato molti per la mancanza di grosse novità, gli amanti dei battle royale saranno felici di sapere che PlayerUnknown’s Battlegrounds, meglio noto come PUBG, è disponibile in maniera gratuita per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro (attualmente i primi due mesi sono offerti gratuitamente). PUBG è completo di cross-play, quindi non dovreste avere problemi a trovare tante persone con cui battagliare.

Oltre a PUBG, Google ha annunciato una partnership con Electronic Arts per l’arrivo sulla piattaforma non solo di Jedi: Fallen Order, ma anche gli attuali e i futuri capitoli di Madden e FIFA, anche se non ha condiviso quando.

All’evento Connect Google ha anche indicato che Get Packed, un gioco cooperativo di Stadia di cui Google parla da prima del lancio del servizio, è disponibile da oggi. I titoli gratuiti Stadia Pro di maggio saranno il gioco di strategia a turni Steamworld Heist, il puzzle The Turing Test e Zombie Army 4: Dead War.

Altri giochi in arrivo (non in maniera gratuita) su Google Stadia sono Rock of Ages 3, un arcade  stile gioco di difesa della torre in arrivo a giugno, Wave Break, un gioco di abilità legato allo skateboard ed Embr, un gioco di puzzle sulla gig economy.

L’unico annuncio che ha destato particolare interesse (oltre a quello di PUBG) è legato a Crayta, titolo in uscita il 21 maggio, che è stato pensato come piattaforma per lo sviluppo di videogiochi fai da te condivisibili con il mondo.

Per giocare a PUBG su Google Stadia, vi basterà cliccare qui.

VIA