Home > Giochi Android > Tetris Royale in arrivo su Android con una Battle Royale da 100 giocatori

Tetris Royale in arrivo su Android con una Battle Royale da 100 giocatori

Tetris Royale

N3TWORK ha stretto una partnership con The Tetris Company per sviluppare e pubblicare esclusivamente nuovi giochi Tetris per dispositivi mobili, e il primo gioco che raggiungerà Android (e il Play Store) si chiamerà Tetris Royale. Proprio come il gioco Tetris 99 di Nintendo Switch, le partite da 100 giocatori saranno al cuore di Tetris Royale in modo che i giocatori possano mettere alla prova le loro abilità affrontando 99 sfidanti ogni partita.

Finora i dettagli sono piuttosto scarsi. Sappiamo che Tetris Royale non sarà l’unico gioco a tema Tetris che arriverà dalla nuova partnership di N3TWORK con The Tetris Company, ma ad oggi è l’unico titolo annunciato. Insieme a una modalità da 100 giocatori, Tetris Royale includerà sfide giornaliere e una modalità in single player, quindi ci saranno alcune diverse modalità di gioco per meglio adattarsi a tutti. Non sappiamo ancora quando avverrà il rilascio ufficiale, anche se i beta test in determinati territori dovrebbero aver luogo nel 2019.

I giocatori avranno la possibilità di completare le sfide quotidiane mentre gareggiano in modalità Tetris Royale per ottenere ricompense incluse opzioni di personalizzazione e potenziamenti che possono essere utilizzati in battaglia.

Una cosa che ci preoccupa dell’uscita imminente di Tetris Royale è che questo genere di giochi tendono a privilegiare un uso intenso degli acquisti in-app. Il frammento di comunicato che vi abbiamo mostrato qui sopra punta direttamente all’inclusione di power-up e boot boxes, il che non ci dà molta speranza per un gioco competitivo online equo ed equilibrato.

N3TWORK e The Tetris Company devono ancora condividere gli screenshot o i video del gameplay del gioco, quindi non sappiamo molto al di fuori degli scarsi dettagli presenti nel comunicato.

VIA