Home > News su Android, tutte le novità > Ad agosto vi sarà il Galaxy Note 10+, non il Pro

Ad agosto vi sarà il Galaxy Note 10+, non il Pro

Samsung Galaxy Note 10+

Del Samsung Galaxy Note 10 sappiamo già moltissimo grazie ai numerosi rumors che sono emersi in rete nel corso delle settimane. Tuttavia, mentre fino a ora credevamo che ci sarebbe stata una versione “Note Pro”, delle nuove immagini suggeriscono che la versione più potente verrà chiamata Galaxy Note 10+, in linea con l’attuale linea S10.

In generale, queste foto corrispondono ai rendering precedenti, mostrando un foro sul display per ospitare la fotocamera che è stato spostato al centro del bordo superiore, piuttosto che nell’angolo come sul Galaxy S 10 / S10+. Il numero di fotocamere frontali del modello più grande sembra essere stato diminuito da due sull’S10+ a uno solo su Note 10+.

L’illuminazione nelle foto non è l’ideale, ma sembra anche confermata la forma più compatta di Note 10+, sebbene gli angoli sia del telefono che del display siano leggermente arrotondati. I bordi sinistro e destro del display presentano ancora la curva caratteristica di Samsung.

Il retro del telefono è un po’ più difficile da esaminare, data la natura sfocata della foto, ma almeno tre fotocamere in configurazione verticale sono visibili nell’angolo. È interessante notare che i due ritagli extra sotto il flash della fotocamera posteriore presenti nei rendering precedenti – uno dei quali è stato ipotizzato essere un sensore ToF – non sono visibili qui. Resta da vedere se questo è il risultato della qualità dell’immagine o qualcos’altro.

Le foto sono state pubblicate da @MrTechTalkTV e, sebbene vi invitiamo a prenderle con le pinze, vanno a confermare diversi aspetti riportati da altre fonti.

VIA