Home > Giochi Android > Pokémon Masters in arrivo su Android e iOS in estate

Pokémon Masters in arrivo su Android e iOS in estate

Pokémon Masters

Nonostante Pokémon GO rappresenti ancora uno dei giochi più popolari e sicuramente più redditizi mai pubblicati su Android e iOS, è chiaro che bisogna andare avanti con il lancio di nuovi titoli dedicati ai mostriciattoli più amati. Ed allora la software house DeNA ha annunciato ufficialmente che il nuovo Pokémon Masters arriverà sia su Android che su iOS durante quest’estate.

Questo sarà il primo gioco Pokemon di DeNA, ma la casa di sviluppo ha già aiutato Nintendo a lanciare titoli come Super Mario Run e Fire Emblem: Heroes. Ha dato una mano anche con lo sviluppo del prossimo gioco mobile Mario Kart Tour.

Pokémon Masters si svolge nell’isola artificiale di Pasio, dove gli allenatori ricevono il controllo di un singolo Pokemon. Il gameplay prevederà l’unione di tre allenatori per sfide 3 vs 3 contro gli avversari offline e online.

Il combattimento si baserà sulla scaltrezza e sul tempismo delle abilità di ogni giocatore e avverrà in tempo reale piuttosto che a turni. Il gioco sarà probabilmente disponibile gratuitamente, ma ci aspettiamo la presenza di parecchi acquisti in-app (il vero successo economico di Pokémon GO è arrivato proprio da essi).

In attesa che Pokémon Masters venga messo a disposizione sui vari store digitali per smartphone, qui di seguito vi mostriamo il video trailer rilasciato oggi da DeNA.

https://youtu.be/QXuT7ZsrqRA

Prima di lasciarvi, però. vi vogliamo ricordare che il Google Play Store ha più download dell’App Store, ma i guadagni sono a favore di Apple, così come che Dr. Mario WorldGunslugs: Rogue Tactics sono entrati in fase di pre-registrazione sul Play Store.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE