Home > Giochi Android > Pocket City, un gioco in stile SimCity, è disponibile su Android

Pocket City, un gioco in stile SimCity, è disponibile su Android

Pocket City

Pocket City è un nuovo gioco che è stato appena pubblicato sul Play Store dalla software house Codebrew Games – uno studio indipendente di Toronto, in Canada.

Lo scopo principale di Pocket City è quello di fare il sindaco della città ed erigere strategicamente zone residenziali, commerciali e industriali, completando tutte le missioni per ottenere XP e salire di livello. Se siete fan dei classici giochi per PC come SimCity, allora vi consigliamo di dare un’occhiata a Pocket City.

Come molti giochi di costruzione delle città, i meccanismi sono principalmente incentrati sulla costruzione della città perfetta. Si deve interpretare la parte di un nuovo sindaco della città, non solo con il compito di far crescere la città ma anche di rendere i cittadini felici.

Ci sono tre zone separate di cui si avrà bisogno per rimanere per tutta la durata del gioco. Si tratta delle zone residenziali, commerciali e industriali. Per fortuna c’è un grafico a portata di mano disponibile all’interno del gioco che vi dirà esattamente qual è il livello di successo di ognuno di essi. Insomma, il gameplay non è nulla di nuovo, dato che lo abbiamo visto su moltissimi altri titoli. 

Nonostante il gioco si presterebbe perfettamente a una modalità supportata interamente dagli acquisti in-app, la software house ha deciso di lanciare sia una versione gratuita contenente pubblicità e funzioni limitate sia una versione Premium dal costo di 2,39 euro. In entrambi i casi non vi è alcuna micro transazione.

Nel caso foste interessati a Pocket City, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download o all’acquisto del gioco direttamente dal Play Store:

Pocket City: Città in tasca
Pocket City: Città in tasca
Pocket City: Città in tasca
Pocket City: Città in tasca
Developer: Codebrew Games
Price: 3,29 €

VIA

SCELTI DA NOI PER TE