Home > News su Android, tutte le novità > Il presunto HTC U12 si mostra in video

Il presunto HTC U12 si mostra in video

HTC U12

HTC potrebbe non avere in programma di presentare un nuovo smartphone di punta al MWC 2018, ma la società sta sicuramente lavorando su almeno un nuovo telefono di fascia alta. Lo sappiamo perché, la settimana scorsa, HTC ha mostrato uno smartphone non annunciato a Taiwan durante un evento 5G tenuto da un operatore locale.

Sfortunatamente, HTC ha coperto i bordi superiore e inferiore del suo telefono non annunciato, così come il suo retro, quindi non possiamo dare un’occhiata al suo design. Ad ogni modo, secondo Evan Blass (aka @evleaks) questo è, apparentemente, HTC U12, nome in codice HTC Imagine.

 

Inutile dire che questo dovrebbe essere il successore di HTC U11 (qui la nostra recensione). Da quello che possiamo vedere, il presunto HTC U12 / Imagine ha uno schermo quasi senza cornici con un rapporto di 18:9, forse di dimensioni pari a 6 pollici (simile al già disponibile HTC U11+).

Lo smartphone è stato mostrato con capacità di fornire una velocità di download di 809,58 Mbps. Molto probabilmente, questo è dovuto al fatto che HTC U12 è alimentato dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm, che include un modem Qualcomm X20 LTE che supporta velocità di download fino a 1,2 Gbps.

Secondo Sogi, HTC ha dichiarato che il suo nuovo smartphone sarà annunciato entro la fine dell’anno. Secondo quanto riferito, la società ha rifiutato di rivelare il nome del telefono, quindi non è chiaro se verrà lanciato come HTC U12. 

VIA