Home > News su Android, tutte le novità > HTC U12 non verrà presentato al MWC 2018

HTC U12 non verrà presentato al MWC 2018

HTC O2

Il Mobile World Congress di Barcellona rappresenta ogni anno il principale evento mondiale dedicato agli smartphone. Per questa ragione tutti i principali nuovi modelli vengono presentati in tale occasione. HTC tuttavia non la pensa così, dal momento che non presenterà al MWC 2018 il nuovo top gamma HTC U12.

Stando a quanto riportato dalla redazione di Android Headlines che ha ottenuto un commento da parte del colosso taiwanese, la presentazione di HTC U12 avverrà sempre a Barcellona ma in un evento separato. Purtroppo la data non è stata ancora comunicata.

Il primo presunto rendering di HTC U12 ha suggerito una riduzione massiccia delle cornici attorno al display, ancora di più di quanto fatto da HTC nel produrre il Google Pixel di seconda generazione.

Quando sarà annunciato, lo smartphone dovrebbe includere l’hardware migliore presente sul mercato, fra cui il SoC Qualcomm Snapdragon 845, un display con risoluzione 4K e non meno di 4 GB di RAM. Sarà presente anche la funzione Edge Sense con i bordi sensibili alla pressione.

HTC si sta unendo a Huawei e LG per nascondere il suo fiore all’occhiello e per evitare uno scontro diretto con l’atteso Samsung Galaxy S9. L’azienda taiwanese sta allestendo uno stand presso il Gran Via Exhibition Centre dove prevede di mostrare il suo nuovo visore per la realtà virtuale autonomo chiamato Vive Focus, così come l’HTC U11 Eyes, annunciato all’inizio di questo mese.

In attesa di avere più informazioni sulla presentazione di HTC U12 e sulle sue caratteristiche, vi vogliamo ricordare che HTC One M9 potrebbe ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo nel corso delle prossime settimane.

VIA  FONTE