
Dopo avervi comunicato che DxO collaborerà allo sviluppo di OnePlus 5 (qui il nostro articolo dedicato), oggi vogliamo darvi più informazioni sulle possibili colorazioni del prossimo smartphone top di gamma della società cinese. Infatti la società stessa ha rilasciato sul proprio account Twitter una nuova immagine teaser.
Come potrete vedere, nella frase, invece che la lettera “s” è stato utilizzato il numero 5. Questo ci fa capire a quale smartphone l’azienda facesse riferimento. Di conseguenza di aspettiamo almeno 4 colorazioni per OnePlus 5, ovvero: nera, rossa, oro e una ancora non definita. Proprio la colorazione numero due potrebbe farci intuire che OnePlus 5 avrebbe scocca posteriore completamente in vetro e quindi vi sarà una vernice molto riflettente.
Ecco le possibili colorazioni di OnePlus 5
What 5hould the color of your next phone be? 😉 pic.twitter.com/5FevP1VSq5
— OnePlus (@oneplus) 22 maggio 2017
Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di OnePlus:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 835, quad-core da 2,45 GHz
- RAM: 6 GB LPDDR4
- Memoria interna: 64 / 128 GB, UFS 2.1
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Fotocamera posteriore: doppio sensore da 12 MP
- Sensore d’impronte digitali posto sulla parte anteriore del dispositivo
- Sistema operativo: Oxygen OS, basato su Android Nougat
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di ulteriori dettagli, che non tarderemo nel comunicarvi, vi ricordiamo che OnePlus 5 è stato avvistato su Geekbench, battendo sia Samsung Galaxy S8 sia Sony Xperia XZ Premium (qui il nostro articolo dedicato) e che recentemente il nuovo top di gamma è stata avvistato in una nuova immagine leaked (qui il nostro articolo dedicato).