Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J5 (2017) e Galaxy J7 (2017) mostrati nei migliori render fotografici

Samsung Galaxy J5 (2017) e Galaxy J7 (2017) mostrati nei migliori render fotografici

Samsung Galaxy J5 (2017)

Nonostante non sia la più interessante dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, la fascia medio-bassa del mercato rappresenta spesso la più importante dal punto di vista delle vendite. Ad esempio il Galaxy J2 (2016) è stato, insieme al Galaxy S7 edge, lo smartphone più venduto al mondo. Nel 2017 sono attesi dei rinnovamenti e, attraverso una serie di immagini render, abbiamo potuto dare un’occhiata ai nuovi Samsung Galaxy J5 (2017) e Galaxy J7 (2017).

Essi rappresenteranno per l’appunto la fascia media del 2017 di Samsung e, dal momento che alcune loro caratteristiche tecniche sono migliori rispetto ai modelli dell’anno scorso (come ad esempio il display), crediamo che possano continuare la già ottima tradizione delle vendite

Nuova estetica e nuove colorazioni per Samsung Galaxy J5 (2017) e Galaxy J7 (2017)

Per quanto riguarda le immagini, il Samsung Galaxy J5 (2017) e il Galaxy J7 (2017) si sono mostrati nei press render che Samsung è solita pubblicare dopo la presentazione ufficiale. Stavolta però le immagini sono emerse sul web in maniera leaked.

Oltre a scoprirne il design abbastanza diverso della scocca posteriore (l’attenzione ricade sulle due strisce in plastica), abbiamo avuto modo anche di scoprire in quali colorazioni Samsung commercializzerà questi smartphone. In particolare, essi saranno disponibili in blu, in nero, in rosa e in oro. La scocca anteriore invece non subirà modifiche rispetto agli smartphone Samsung a cui siamo abituati ormai da qualche anno.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla galleria fotografica chiedendovi di condividere con noi il vostro pensiero circa il design sempre identico della scocca anteriore e l’innovazione estetica apportata sulla scocca posteriore.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE