Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 5 si mostra in una chiara immagine leaked

OnePlus 5 si mostra in una chiara immagine leaked

Continuiamo a parlare di OnePlus 5, lo smartphone che tutti ritengono, ancor prima della presentazione, il vero concorrente di Samsung Galaxy S8 e LG G6 per via del suo potenziale rapporto qualità prezzo migliore. Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vederlo sia in un paio di schizzi a matita che ne ritraevano le fattezze che su Geekbench, ove ha dimostrato tutta la sua potenza. Oggi torniamo a parlarne in quanto è emersa in rete un’immagine molto chiara della scocca posteriore.

A differenza degli schizzi a matita di qualche giorno fa, l’immagine in questione ci suggerisce che OnePlus 5 non sarà dotato di una “finestra” in stile Google Pixel realizzata in ceramica.

OnePlus 5

Infatti, la scocca posteriore dello smartphone sembra essere totalmente in metallo, con sottili strisce di plastica presenti sia sulla parte inferiore che in quella superiore, utili a far passare il segnale delle antenne, sia in entrata che in uscita.

La composizione del comparto fotografico invece ci viene confermato, con la doppia fotocamera posta in maniera verticale e con in mezzo il flash LED.

Possibili specifiche di OnePlus 5

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni visive sulla scocca frontale. Di contro, sappiamo che lo smartphone dovrebbe utilizzare un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione QHD. Tra le altre caratteristiche tecniche di cui siamo a conoscenza, sempre attraverso benchmark e indiscrezioni, troviamo una batteria da 3580 mAh, SoC Qualcomm Snapdragon 835 e 6/8 GB di RAM.

In attesa di avere ulteriori informazioni, sia sulle caratteristiche che sulla presentazione, vi vogliamo ricordare che per OnePlus 3T è disponibile la OxygenOS Open Beta 6.

VIA