Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft Word e Excel ora supportano nuove tipologie di file

Microsoft Word e Excel ora supportano nuove tipologie di file

Gli sviluppatori di Microsoft vogliono che per la maggior parte dei tipi di file relativi a testo ed immagini, gli utenti debbano usare la suite Microsoft Office per visualizzarli e modificarli. Attraverso un nuovo aggiornamento rilasciato per le versioni Android di Microsoft Word e Microsoft Excel, il colosso di Redmond ha ampliato il supporto alle varie tipologie di file.

In particolare, con Microsoft Word adesso è possibile aprire ben 16 formati di file differenti. Purtroppo la maggior parte di essi solamente in lettura (non è possibile modificarli): gli unici formati supportati per la modifica sono: .doc, .docm, file IRM protetti, .odt, PDF, .rtf e .txt.

Per chi era solito utilizzare Microsoft Word per i propri documenti e per i diversi tipi di file supportati sarà un miglioramento importante. Per chi invece utilizzava Microsoft Word solamente per stilare documenti “nuovi di zecca”, allora non vi sono migliorie interessanti.

Prima di lasciarvi ai link per procedere al download delle versioni aggiornate delle due app, vi vogliamo ricordare che:

Microsoft Word per Android ti consente di lavorare ovunque. Unisce l’interfaccia familiare e la qualità di Office a un’esperienza di tocco intuitiva progettata per telefoni e tablet Android. Se vuoi creare splendidi documenti o semplicemente leggere e apportare veloci modifiche, Word ti offre la migliore esperienza di produttività possibile.

L’app Microsoft Excel per Android ti offre un’esperienza di tocco intuitiva progettata per telefoni e tablet Android che ti permette di lavorare ovunque, ordinando e analizzando i dati per ricavarne informazioni utili.

Microsoft Word ed Excel: download nuove versioni

Per procedere ai download, vi basterà cliccare sui nostri appbox sottostanti:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE