Home > News su Android, tutte le novità > HTC Ocean Note avrà un display da 6 pollici e nessun jack audio

HTC Ocean Note avrà un display da 6 pollici e nessun jack audio

htc

La maggior parte delle cose che scopriamo su uno smartphone di nuova generazione ci giunge attraverso delle informazioni trapelate in maniera leaked. Attraverso una nuova indiscrezione pubblicata su Twitter da @OnLeaks, abbiamo scoperto che il 12 Gennaio il colosso taiwanese HTC presenterà il nuovo HTC Ocean Note. Si tratterà di un phablet da ben 6 pollici di display il cui posizionamento sul mercato al momento ci è sconosciuto.

Tra le altre caratteristiche citate da @OnLeaks troviamo l’assenza del jack audio da 3,5 millimetri il che ci porta, anche se non menzionato, all’utilizzo del connettore USB Type-C per sopperire a quest’assenza.

Staremo a vedere che cosa il colosso taiwanese avrà in serbo per noi il 12 Gennaio. Ricordiamo che insieme ad HTC Ocean Note, all’appello dovrebbero essere presenti anche Ocean MasterOcean Smart, probabilmente smartphone appartenenti a fasce di mercato differenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che HTC 10 è stato il primo smartphone in assoluto a ricevere una build nightly del nuovo LineageOS 14.1, ROM custom basata su Android 7.1.1 Nougat che prende deriva direttamente dalla CyanogenMod 14.1.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE