
La maggior parte delle cose che scopriamo su uno smartphone di nuova generazione ci giunge attraverso delle informazioni trapelate in maniera leaked. Attraverso una nuova indiscrezione pubblicata su Twitter da @OnLeaks, abbiamo scoperto che il 12 Gennaio il colosso taiwanese HTC presenterà il nuovo HTC Ocean Note. Si tratterà di un phablet da ben 6 pollici di display il cui posizionamento sul mercato al momento ci è sconosciuto.
Tra le altre caratteristiche citate da @OnLeaks troviamo l’assenza del jack audio da 3,5 millimetri il che ci porta, anche se non menzionato, all’utilizzo del connettore USB Type-C per sopperire a quest’assenza.
Got it from an unverified source but I put that here anyway… 😏#HTC Ocean Note = HTC U Ultra = 6″ display = no 3.5mm Jack…
— OnLeaks (@OnLeaks) 31 dicembre 2016
Staremo a vedere che cosa il colosso taiwanese avrà in serbo per noi il 12 Gennaio. Ricordiamo che insieme ad HTC Ocean Note, all’appello dovrebbero essere presenti anche Ocean Master e Ocean Smart, probabilmente smartphone appartenenti a fasce di mercato differenti.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che HTC 10 è stato il primo smartphone in assoluto a ricevere una build nightly del nuovo LineageOS 14.1, ROM custom basata su Android 7.1.1 Nougat che prende deriva direttamente dalla CyanogenMod 14.1.