Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 9 riceve un major update

Huawei Mate 9 riceve un major update

Huawei Mate 9

Huawei Mate 9 è stato presentato ufficialmente all’inizio del mese di novembre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che il nuovo phablet della società cinese sta ricevendo un major update che dovrebbe migliorare di molto l’usabilità del dispositivo e non solo.

Ricordiamo che attualmente Huawei Mate 9 è in vendita anche in Italia e in Europa potrebbe arrivare pure la versione più potente, ovvero Huawei Mate 9 Pro (qui il nostro articolo dedicato). Comunque sia, l’aggiornamento in questione risolverebbe alcuni problemi di cui il device era affetto, come per esempio le notifiche Gmail completamente bianche e quindi illeggibili.

Huawei Mate 9 sta ricevendo un major update

Comunque sia, questo aggiornamento dovrebbe migliorare la ricezione e la leggibilità di tutte le notifiche che si riceveranno sul phablet. Ma l’update non va a migliorare solo l’aspetto delle notifiche ma anche la fotocamera posteriore, nella quale viene aggiunto lo zoom 6X. Sono stati introdotti anche miglioramenti generali per gli scatti veloci con zoom 2X.

Inoltre, in questo nuovo aggiornamento per Huawei Mate 9, non potevano mancare le patch di sicurezza del mese di novembre, quindi il device dovrebbe essere anche più sicuro rispetto a prima. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo altre non tarderemo a comunicarvele.

Via