Home > News su Android, tutte le novità > Spotify 7.0 beta introduce una nuova barra di navigazione

Spotify 7.0 beta introduce una nuova barra di navigazione

Gli sviluppatori di Spotify hanno pubblicato di recente una nuova versione beta della propria applicazione per il sistema operativo Android introducendo una novità molto interessante. Innanzitutto, vi comunichiamo che la versione pubblicata è la 7.0, per cui un cambio importante nella numerazione che non fa altro che suggerirci dei grandi cambiamenti.

La novità che è stata introdotta in realtà era stata già implementata nelle precedenti versioni beta anche se poi, nell’ultima, era stata rimossa. In particolare, si tratta di una nuova barra di navigazione posta sotto quella di controllo musicale. I tab presenti in questa barra sono 5: Home, Naviga, Cerca, Radio e Libreria. In pratica, si tratta di una scorciatoia molto interessante in quanto permette di raggiungere ogni icona anche con una sola mano, nonostante i display sempre più gradi degli smartphone.

Spotify 7.0 beta

Al momento Spotify 7.0 beta è stata pubblicata solo su APK Mirror, per cui se volete procedere al download e quindi usufruire di questa nuova barra di navigazione posta in basso, dovrete scaricare il file APK e poi installarlo in maniera manuale.

A tal proposito, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da origini sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

VIA