Home > Accessori > Samsung Galaxy S8: fra gli accessori ufficiali vi saranno una Dock Multimediale ed una cover in Alcantara

Samsung Galaxy S8: fra gli accessori ufficiali vi saranno una Dock Multimediale ed una cover in Alcantara

Samsung Galaxy S8

Come ripetiamo spesso nei nostri articoli, il successo di uno smartphone è dato principalmente da 4 fattori: le qualità hardware e l’estetica, le qualità software, la pubblicità che ne fa il produttore e gli accessori ufficiali. Samsung senza dubbio domina in tutti e quattro i punti. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli accessori ufficiali di Samsung Galaxy S8 comprenderanno anche una Dock Multimediale ed una cover protettiva in Alcantara.

Per quanto riguarda la Dock Multimediale, dovrebbe trattarsi di un accessorio utile ad espandere la connettività dello smartphone mediante porte HDMI, USB e probabilmente anche Ethernet. Considerando che l’unico connettore in grado di veicolare energia, segnale video e segnale dati è la USB Type-C, questa è una mezza conferma sulla sua presenza nello smartphone.

Insieme poi alla cover di Alcantara che sarà una sua esclusiva, il Samsung Galaxy S8 potrà beneficiare di accessori simili a quelli dell’attuale Galaxy S7, come ad esempio una cover LED, una cover con batteria integrata (a tal proposito, viene indicata una batteria di appena 2600 mAh sul Samsung Galaxy S8), la S View cover e la cover con tastiera fisica.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 avverrà il 26 Febbraio a Barcellona, appena un giorno prima dell’inizio del MWC 2017.

VIA  FONTE