Home > News su Android, tutte le novità > Hands-on video con Samsung Galaxy S7 edge ed Android 7.1 Nougat

Hands-on video con Samsung Galaxy S7 edge ed Android 7.1 Nougat

Samsung Galaxy S7 edge
via: Android Authority

Dopo la pubblicazione dei primi firmware beta per quanto riguarda il mercato coreano, in rete sono incominciati ad emergere i primi video hands-on relativi proprio al Samsung Galaxy S7 edge con a bordo Android 7.1 Nougat e la nuova Grace UX.

La visione di questi video ci permette di avere un’idea sia dell’estetica che la nuova ROM proprietaria avrà (verosimilmente sarà la medesima che verrà portata anche su altri smartphone dell’azienda) che delle funzionalità di nuova generazione di cui si potrà usufruire.

Certo, c’è da dire che non bisogna assolutamente guardare la reattività, la fluidità oppure la presenza di bug nel sistema in quanto si tratta ancora di un firmware in versione beta. Inoltre, potrebbe anche darsi che rispetto alla versione attuale, quando verrà rilasciata quella stabile qualcosina a livello grafico cambi.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi ai video, vi vogliamo ricordare che se dal punto di vista software i primi test su Nougat sono iniziati, da quello hardware sembra proprio che qualcosa si stia muovendo per quanto riguarda il primo smartphone con display flessibile di Samsung ed il Galaxy S8. Peraltro, entrambi dovrebbero essere presentati al MWC 2017 di Barcellona.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.

VIA