Home > News su Android, tutte le novità > Google Street View ora compatibile con Daydream

Google Street View ora compatibile con Daydream

Domani Google avvierà ufficialmente la commercializzazione del Daydream View negli USA attraverso il Google Store e diversi altri negozi di elettronica. Uno dei più importanti servizi che saranno messi a disposizione degli utenti sin dal primo giorno è Google Street View. Attraverso un aggiornamento rilasciato nelle scorse ore, Google Street View è diventato compatibile con la piattaforma Daydream.

Grazie a questo supporto, i possessori di un Google Pixel o di un Google Pixel XL che decideranno di acquistare anche un Daydream View avranno la possibilità di visitare qualunque parte del mondo nel modo più vicino alla realtà mai creato. Indossando infatti il Daydream View, il movimento della nostra testa farà ruotare la telecamera simulando la nostra presenza nei posti visitati.

Purtroppo Daydream View non arriverà in Italia finché i Pixel Phone non verranno messi a disposizione, per cui ormai se ne riparlerà nei primi mesi del 2017.

Per procedere al download della nuova versione di Google Street View (anche se senza novità di rilievo per noi), vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Google Street View
Google Street View
Developer: Google LLC
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il settore mobile rappresenta un punto talmente fisso nelle attenzioni di Google che il colosso sta pensando di modificare anche gli algoritmi che regolano il motore di ricerca al fine di indicizzare prima le pagine mobile friendly.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE