Home > News su Android, tutte le novità > Google Pixel: nuovi render dei due smartphone appaiono online

Google Pixel: nuovi render dei due smartphone appaiono online

Google Pixel XL

L’arrivo dei Google Pixel il 4 Ottobre non è più un segreto. Dopo mesi di indiscrezioni è ormai ufficiale l’abbandono da parte di Big G dello storico marchio Nexus. Il One, prodotto in collaborazione con HTC, è stato il primo dispositivo ad arrivare sul mercato forte della filosofia di un’esperienza Android pura, grazie ad un’interfaccia grafica completamente stock. Nel corso degli anni il concetto alla base del Nexus One è stato ampliato a molti dispositivi, smartphone e tablet, ma è arrivato ormai il momento di far posto a Pixel, sempre prodotti in collaborazione con HTC.

Google Pixel render

Attesi in due versioni, Google Pixel e Google Pixel XL si sono mostrati nelle scorse ore in alcuni render apparsi su Twitter. Immagini che non fanno altro che confermare quanto già visto nelle scorse settimane, tra render e cover già disponibili per il web. Sempre secondo gli ultimi rumors, ed alcune “comparse” in vari database online, la versione XL dei Google Pixel monterà lo Snapdragon 821 di Qualcomm, oltre a 4 GB di RAM ed Android 7.1, la nuova versione di Android che sarà introdotta proprio con i due smartphone.

Non solo smartphone, ma anche tante altre novità attese per il 4 Ottobre, tra cui il nuovo progetto Google Home, la piattaforma VR Daydream View e la nuova Chromecast con supporto alla risoluzione 4K. Tante novità, dunque, che non mancheremo di raccontarvi in occasione di questo atteso evento.

Via