Home > News su Android, tutte le novità > Google Pixel e Pixel XL: ufficiale il lancio il 4 Ottobre

Google Pixel e Pixel XL: ufficiale il lancio il 4 Ottobre

Google Pixel 4 Ottobre

Dei nuovi smartphone top di gamma Google Pixel e Google Pixel XL praticamente sappiamo già tutto, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che il prezzo di vendita. Sappiamo anche che la presentazione avverrà il 4 Ottobre ed adesso ne abbiamo l’ufficialità.

Come potete vedere da questo filmato di 31 secondi estremamente minimale, Google ci informa che il 4 Ottobre un qualcosa a forma di smartphone verrà presentato. Anche non conoscendo tutte le informazioni che abbiamo sui Google Pixel, sicuramente ci saremmo arrivati lo stesso.

Fra due settimane quindi assisteremo alla presentazione dei nuovi smartphone che hanno il compito non più di diffondere la “vera natura di Android” fra la gente come accadeva con i Nexus ma di vendere quante più unità possibile per un effettivo guadagno da parte di Google e di HTC.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il rumor su cui ci basavamo in precedenza per la data di presentazione dei nuovi Pixel Phone ci avvisava che il 4 Ottobre sul palco sarebbero stati accompagnati da una Chromecast 4K, da un visore Daydream View e dallo speaker stand alone Google Home

Il mese di Ottobre si aprirà nella maniera più frizzante possibile per gli appassionati Android.

VIA  FONTE