Home > News su Android, tutte le novità > Google Duo si aggiorna alla versione 2.0

Google Duo si aggiorna alla versione 2.0

Google Duo

Insieme con il lancio di Google Allo, gli sviluppatori del colosso di Mountain View hanno rilasciato anche un aggiornamento dell’applicazione Google Duo. Nonostante la nuova versione software sia la 2.0, non sono state introdotte novità che rivoluzionano l’esperienza d’uso fino ad ora offerta.

Infatti, le uniche novità nel changelog ufficiale presente sul Google Play Store sono rappresentate da bug fix. Non sappiamo come mai gli sviluppatori abbiano optato per l’aggiornamento alla versione 2.0 con novità pari a zero.

Ad ogni modo, per chi ancora non lo sapesse:

Duo è un’app per videochiamate tra due utenti facile da usare. Progettata per essere affidabile e divertente, non ti farà mai perdere un momento importante.

Chiama tutti i tuoi contatti con un solo tocco e sfruttando un’interfaccia semplice che mette il video letteralmente in primo piano.

Vedi chi ti chiama prima di rispondere, con la funzione di anteprima in tempo reale di Duo.

Per procedere al download di Google Duo dal Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Google Duo
Google Duo
Developer: Google LLC
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi comunichiamo che l’aggiornamento alla versione 2.0 di Google Duo è disponibile anche per iOS, sistema operativo preso molto in considerazione da Google per lo sviluppo e per la diffusione delle proprie app.

VIA