Home > News su Android, tutte le novità > Samsung SM-P580 è un nuovo tablet con S Pen

Samsung SM-P580 è un nuovo tablet con S Pen

Samsung è un’azienda che presta molta attenzione neai mercati in cui è presente. Questa politica è applicata soprattutto con gli smartphone, con i wearable e con i tablet, ossia con i principali prodotti mobile. Ciò significa che ogni anno i modelli che vengono presentati sono decisamente superiori rispetto a quanto fa la concorrenza. 

Questo concetto ci è utile per mostrarvi il progetto di un nuovo tablet da 10,1 pollici avente come nome in codice Samsung SM-P580. Come potete vedere dalle immagini, la caratteristica che più lo contraddistinguerà dalla concorrenza è la presenza della S Pen. L’utilizzo della S Pen al momento è stata relegata solamente alla serie Note.

Ciò ci fa pensare che il tablet di nuova generazione in fase di realizzazione nei laboratori Samsung fa parte della serie Note. Tuttavia, il manuale utente dal quale sono state prese queste informazioni indica che si tratta di un nuovo modello di Galaxy Tab A.

Samsung SM-P580 (2)

Ad ogni modo, traducendo tale manuale si è appreso che il Samsung SM-P580 avrà a disposizione un display con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel con aspect ratio 16:10), un SoC Samsung Exynos 7870 con CPU octa core, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e supporto alle schede micro SD.

Samsung SM-P580 (1)

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione circa la data della presentazione, il nome commerciale che verrà assegnato al Samsung SM-P580 o i mercati di destinazione. Ritorneremo certamente sull’argomento nel corso delle prossime settimane.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE