Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7 riuscirà a resistere ai colpi di un martello?

Samsung Galaxy Note 7 riuscirà a resistere ai colpi di un martello?

Samsung Galaxy Note 7 vs martello

Torniamo nuovamente a parlare del phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7 e della sua scocca realizzata quasi totalmente in vetro. Dopo avervi mostrato lo smartphone sottoposto ad un drop test e ad una serie di stress test, vi mostriamo un ulteriore video simile in cui il device viene colpito sia da un coltello che da un martello.

L’obiettivo, nel primo caso è quello di verificare la resistenza del vetro protettivo ai graffi mentre nel secondo caso è di verificare la sua resistenza agli urti. Il Samsung Galaxy Note 7 è bersagliato da questo tipo di test anche perchè è il primo smartphone ad equipaggiare il nuovo Corning Gorilla Glass 5.

Come al solito, non vi sveliamo il risultato dei test per non rovinarvi la visione del video. Tuttavia, vi ricordiamo di non rifare questo tipo di prove a casa vostra, nè se acquistate un Samsung Galaxy Note 7 nè su qualunque altro device, dato che la garanzia legale non copre certo danni del genere.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in un confronto fra Galaxy Note 7, la versione con Qualcomm Snapdragon 820 è risultata essere più potente rispetto alla versione con SoC Exynos 8890 (che è quella che arriverà a breve da noi).

FONTE