
Come sicuramente saprete, l’idea di Samsung è quella di differenziare la propria offerta di smartphone al fine di garantire una scelta quanto più ampia possibile agli utenti. In alcuni casi questa pratica risulta un po’ confusionaria ma, nel complesso, è il segreto del successo del colosso coreano. Di recente abbiamo scoperto delle nuove informazioni sul Samsung Galaxy C9, smartphone di fascia media che verrà presentato nel corso dei prossimi mesi.
Tali informazioni le abbiamo scoperte grazie al database dell’importatore internazionale Zauba. In esso, notiamo la presenza di un carico spedito da Samsung verso l’India di 8 unità di Samsung Galaxy C9. Dalla descrizione che accompagna il tutto possiamo notare che lo smartphone, oltre ad essere un modello sample non destinato alla vendita, ha a disposizione un display da 5,7 pollici.
In questo modo Samsung offrirà ai propri utenti il Samsung Galaxy C5 con display da 5,2 pollici, il Samsung Galaxy C7 con display da 5,7 pollici ed il Samsung Galaxy C9 con display da 5,7 pollici. Le differenze fra questi due le ritroveremo sicuramente nell’hardware utilizzato, leggermente più importante nel nuovo modello.
Purtroppo al momento le nostre informazioni sul Samsung Galaxy C9 terminano qui. In attesa di conoscere la data di presentazione, vi vogliamo ricordare che all’IFA di Berlino Samsung presenterà sia i Samsung Gear S3 ed S3 Classic che i Samsung Galaxy Tab S3.