Home > News su Android, tutte le novità > La bellezza del Monte Everest vista attraverso il Samsung Galaxy S7 e la Gear 360

La bellezza del Monte Everest vista attraverso il Samsung Galaxy S7 e la Gear 360

Monte Everest Samsung Galaxy S7

Come sicuramente saprete, il Monte Everest rappresenta la vetta più alta di tutto il pianeta. Esso è la tappa di moltissimi alpinisti che si cimentano ogni anno nella sua scalata. Uno di essi recentemente è stato il coreano Young-Ho Heo, il quale per una delle sue tante scalate (una addirittura nel 2007 in solitaria) ha utilizzato il proprio Samsung Galaxy S7 e la Gear 360 per registrare tutto il percorso.

Everest_Heo_Main_2

Ovviamente si tratta di un qualcosa di sponsorizzato da parte di Samsung, il che però non toglie fascino all’impresa:

Essendo una lotta contro la natura, l’arrampicata e l’avventura sono sempre pericolosi. Ed è per questo che la nostra priorità in queste sfide è quella di tornare a casa vivo.

Ovunque tu approda nell’Everest, si arriva a godere di uno scenario spettacolare. E con la Gear 360, si ottiene una sensazione reale di ciò che un crepaccio sembra e quanto in alto le montagne sono.

Uno dei campi base presenti nel Monte Everest è stato poi il protagonista del seguente video:

Certo è che unire una delle esperienze più belle al mondo con la qualità del comparto fotografico dei due prodotti di punta di Samsung fa sì che ne venga fuori un progetto meraviglioso.

FONTE