Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus Sailfish: maggiori informazioni sulle specifiche

HTC Nexus Sailfish: maggiori informazioni sulle specifiche

Google

Solamente qualche giorno fa vi abbiamo mostrato una nuova immagine leaked di HTC Nexus Marlin (qui il nostro articolo dedicato). Quest’oggi, invece, torniamo a parlarvi di HTC Nexus Sailfish, che in passato si era mostrato anche in un render video (qui il nostro articolo dedicato).

Grazie ad un file build.prop abbiamo scoperto maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche di HTC Nexus Sailfish, più precisamente inerenti alla risoluzione del display e al processore che muoverà il dispositivo. Il pannello dovrebbe essere un’unità da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel); il processore, invece, dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 820.

Secondo le ultime indiscrezioni, anche HTC Nexus Sailfish dovrebbe essere dotato di un sensore d’impronte digitali. Bisognerà vedere dove verrà posizionato, se nella parte anteriore dello smartphone, come su HTC 10 tanto per intenderci, oppure sulla parte posteriore, come la precedente generazione di device Nexus realizzata da Huawei.

Ecco maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di HTC Nexus Sailfish

htc-s1-build-prop

Vi ricordiamo, infine, che secondo le ultime indiscrezioni un ulteriore device Nexus potrebbe essere sempre prodotto da Huawei quest’anno (qui il nostro articolo dedicato). Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. 

Via