Home > News su Android, tutte le novità > Honor terrà un evento di presentazione virtuale il 20 Giugno

Honor terrà un evento di presentazione virtuale il 20 Giugno

Honor 8 evento presentazione virtuale

Honor ha incominciato ad inviare gli inviti alle maggiori redazioni internazionali per la sua prossima conferenza di presentazione. Essa avverrà nella casa di ogni invitato, in quanto si tratta di una conferenza di presentazione virtuale. Stando a quanto abbiamo appreso dagli inviti, il 20 Giugno sarà presentato il più robusto, il più veloce ed il più economico smartphone del mercato europeo. 

Non abbiamo alcuna informazione su che tipo di smartphone potrebbe essere ma è chiaro che il mercato europeo è in attesa di Honor 8, per cui è probabile che all’appello figuri proprio questo smartphone. Considerando che l’attuale generazione è stata un best buy per i primi mesi della sua commercializzazione (fino a quando la concorrenza non ha rilanciato con smartphone dalle caratteristiche e dal prezzo simili), ci aspettiamo che la stessa cosa avvenga con questo nuovo modello.

La conferenza di presentazione virtuale durerà circa 20 minuti per cui crediamo che non vi sarà spazio per la presentazione di altro. In attesa di avere maggiori informazioni su questo evento (magari la conferma che si tratti della presentazione di Honor 8), vi vogliamo ricordare che in fin dei conti il device atteso all’evento sarà la versione compatta del modello V8 (Honor 8 sarà una versione più compatta di Honor V8).

VIA  FONTE