Home > News su Android, tutte le novità > Honor 8 sarà una versione più compatta di Honor V8

Honor 8 sarà una versione più compatta di Honor V8

Sembra che il 2016, oltre ad essere ricordato come l’anno della definitiva esplosione (in termini metaforici) dei settore wearable e VR, sarà ricordato anche per l’adozione sempre più massiccia di configurazioni Dual Camera. Dopo infatti LG G5, Huawei se n’è uscita con il P9, il P9 Plus e l’Honor V8. Ebbene, sembra proprio che a breve assisteremo alla presentazione di un nuovo smartphone avente la doppia fotocamera posteriore, ovvero Honor 8.

No, non si tratta dello smartphone citato in precedenza. Il colosso cinese infatti sembra intenzionato a replicare ogni componente hardware del modello V8 sul nuovo Honor 8, riducendone semplicemente le dimensioni finali. Honor 8 in pratica sarà una versione più compatta di Honor V8.

Ciò vorrà dire che al suo interno potremmo trovare:

  • Display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Kirin 950 (o 955)
  • 4 GB di memoria RAM
  • Back cover in vetro 2,5D
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 Mpixel
  • Connettore USB Type-C

Purtroppo al momento sappiamo quando effettivamente questo nuovo top di gamma verrà presentato. Sicuramente però vi terremo informati sulla vicenda con ogni novità che verrà pubblicata online. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo store ufficiale vMall.eu adesso offre la possibilità di restituire lo smartphone acquistato entro 60 giorni (Vmall offre fino a 60 giorni per la restituzione degli smartphone Honor).

VIA  FONTE