Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7 si mostra in un primo video leaked

Samsung Galaxy Note 7 si mostra in un primo video leaked

Samsung Galaxy Tab S2

Torniamo a parlare nuovamente del nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 7 e, dopo avervi comunicato che probabilmente la versione Edge sarà dotata di una configurazione Dual Camera (Samsung Galaxy Note 7 edge potrebbe avere una configurazione Dual Camera), vi mostriamo un video di appena un secondo che mostra (molto rapidamente) la parte inferiore dello smartphone.

Grazie però ad un tweet successivo dello stesso @OnLeaks, abbiamo avuto modo di osservare il nuovo Samsung Galaxy Note 7 in tutta la sua bellezza. Come potete vedere, sul fondo si intravede la presenza del connettore USB Type-C insieme col jack audio da 3,5 mm e a due inserti che probabilmente saranno o gli speaker oppure le parti in plastica per le antenne.

Samsung Galaxy Note 7

Lo smartphone sembra avere un ottimo rapporto fra dimensioni del display e dimensioni generali, segno che gli ingegneri di Samsung hanno trovato il modo di assottigliare le cornici.

In attesa di saperne di più su questo smartphone, vi vogliamo ricordare che lo scopo principale di Samsung è quello di battere le vendite di iPhone 7 e, per questo motivo, potrebbe aver deciso di anticipare la presentazione alla prima settimana di Agosto (Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere presentato ai primi di Agosto).

VIA