Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5X 16 GB disponibile a 209 euro

Nexus 5X 16 GB disponibile a 209 euro

LG Nexus 5

Che il prezzo iniziale del Nexus 5X fosse destinato a scendere era più che prevedibile, visto che in molti altri mercati il suo costo di listino era inferiore e di molto rispetto a quello del nostro mercato (e di molto). Tuttavia, che lo street price arrivasse fino a 209 euro era assolutamente inimmaginabile. 

Ci riferiamo alla promozione messa in atto da Gli Stockisti che, per quanto riguarda la versione europea con 16 GB di storage interno, ci propongono il prezzo più basso mai visto. Ovviamente a listino ed in promozione vi è anche il modello da 32 GB, il quale viene proposto a 249 euro (sempre con garanzia Europa). Le colorazioni messe a disposizione sono sia quella bianca che quella carbon.

Ovviamente il nostro consiglio è quello di affidarvi quanto più possibile al cloud ed acquistare il modello da 16 GB visto che, a quel prezzo, è molto difficile trovare uno smartphone con aggiornamenti garantiti almeno per altri 2 anni.

Nel caso foste interessati ad acquistare questo smartphone in una o nell’altra variante, qui di seguito vi lasciamo i link per recarvi nella pagina dedicata:

SCELTI DA NOI PER TE