Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 Edge Batman Injustice Edition prossimo all’arrivo

Samsung Galaxy S7 Edge Batman Injustice Edition prossimo all’arrivo

Samsung Galaxy S7 Edge Batman Injustice Edition

Samsung ci ha abituato negli anni scorsi alla realizzazione di smartphone in edizione speciale dedicati ai personaggi delle serie MARVEL. Anche con gli attuali top di gamma breve realizzerà delle edizioni speciali dedicate agli eroi dei fumetti ma, invece di ispirarsi agli eroi MARVEL, stavolta si ispirerà a Batman. Come potete vedere dall’immagine di apertura, lo smartphone che il colosso coreano realizzerà sarà il Samsung Galaxy S7 Edge Batman Injustice Edition.

Al momento non abbiamo alcuna indicazione sulla data di disponibilità di questa versione speciale oppure sul prezzo di vendita che avrà. Sicuramente essa sarà prodotta in tiratura limitata, così da elevarne ancora di più il valore. Ovviamente, dal punto di vista tecnico, il Samsung Galaxy S7 Edge Batman Injustice Edition non presenterà alcuna differenza con l’attuale versione presente in commercio anche se al momento non sappiamo se avrà a disposizione il SoC Qualcomm Snapdragon 820 oppure il SoC Samsung Exynos 8890.

In rete si rumoreggia inoltre che lo smartphone sarà venduto in bundle con qualche accessorio personalizzato. Probabilmente ci sarà un pad per la ricarica wireless con lo stesso tema. In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che il prossimo top di gamma che verrà presentato sarà il Samsung Galaxy Note 7 (si, proprio con questo nome).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE